+39 075 395195 info@medicinaesteticadaniele.it

Offerte

Ecco le Nostre Offerte al momento, valide per tutto il mese corrente:

 

Nello Specifico, le offerte trattano dei seguenti trattamenti:

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA E INTERDERMICA

Una particolare applicazione è rappresentata dalla modalità frazionata della radiofrequenza con cui vengono prodotti sulla cute molteplici danni parcellari a livello dermico, la cui riparazione induce un’attivazione del metabolismo cellulare ed un rimodellamento tissutale.

Viene utilizzata in condizioni inestetiche quali rughe, cicatrici e discromie.

Altra innovativa modalità è costituita dalla radiofrequenza intradermica, che permette di operare direttamente al di sotto della ruga dove abitualmente viene posto un supporto di riempimento.

Il trattamento è finalizzato ad innescare un processo di micro-fibrosi selettiva, che rappresenta un “filler naturale” esente da rischi di rigetto essendo un “prodotto” autologo.

 

RADIO SKIN

Radio Skin rappresenta l’evoluzione della chirurgia mini invasiva con la peculiarità di maggiore selettività tissutale rispetto al radio bisturi.

Tale strumentazione permette di trattare con minime energia, senza elettrodo di riferimento e con tempo d recupero rapidi, una vasta gamma di inestetismi tra cui verruche e cheratosi seborroiche, lentigo solari, esiti cicatriziali e xantelasmi.

Una sua particolare applicazione riguarda la regione palpebrale, dove si può eseguire una blefaroplastica non chirurgica, rimodellando il tessuto promuovendone le retrazione.